Vai al contenuto

LOL chi ride è fuori: la nuova stagione sarà divisa in due parti

Lol 2

Le prime 4 puntate saranno disponibili dal 24 febbraio su Amazon Prime Video, mentre le ultime due il 3 marzo.

Su Amazon Prime Video è già disponibile il trailer della nuova stagione di LoL chi ride è fuori. La serie più ironica e amata di sempre torna a febbraio e marzo per degli appuntamenti unici che ci faranno sbellicare dalle risate.

LOL chi ride è fuori sarà disponibile a febbraio e Marzo

Andrea Conti ha postato su Twitter il seguente annuncio: “Dal 24 febbraio su Amazon Prime Video saranno disponibili le prime 4 puntate, dal 3 marzo le ultime due di LOL 2″. La serie, il cui trailer è già disponibile sulla piattaforma, sta per tornare a fare il pieno di consensi.

Come riporta Fan Page: “La seconda stagione di LOL: chi ride è fuori ha una data di uscita ufficiale. I nuovi episodi del comedy show saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire da giovedì 24 febbraio. Il gran finale decreterà un unico vincitore, ovvero il concorrente che riuscirà a rimanere impassibile alle risate per tutte e le sei ore di durata del gioco. Chi sarà il successore di Ciro Priello? Anche quest’anno, il primo classificato di aggiudicherà un premio pari a 100 mila euro da devolvere ad un ente benefico“.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2022 13:09

Alex Belli rientra nella Casa: la reazione di Soleil e Delia Duran